Il Natale, tra tutte le ricorrenze annuali, è di sicuro la più sentita, poiché al di là della sua valenza religiosa, è in grado di coinvolgere grandi e piccini, noi compresi! Durante il periodo natalizio le decorazioni impreziosiscono le vetrine dei negozi, le strade si illuminano, le case vanno ad assumere nuove sembianze e le persone vanno in cerca del regalo più bello per stupire chi lo riceverà.

 

“I doni sotto l’albero, il profumo di biscotti che invade ogni angolo di casa, con in sottofondo una musica natalizia, fa tornare tutti noi bambini anche solo per un istante.”

Questo tempo sospeso sembra che sia in grado di rendere tutto più leggero, fiabesco e carico di emozione e che ci consenta di vivere in un’atmosfera suggestiva, facendoci assaporare le piccole gioie della vita e riscoprire il calore della casa e degli affetti.

 

Chi, da piccolo, non ha aspettato con gioia, ansia e trepidazione l’arrivo di Babbo Natale?

Chi non ha mai scritto una letterina per lui?

Chi non è stato in trepidante attesa di vederlo scendere dal camino?

Chi non ha lasciato per lui un bicchiere di latte e una fetta di panettone?

Io lasciavo anche il fieno e le carote per le sue renne!!!

Questo momento speciale, pieno di emozioni è ricco di una magia…​la magia del Natale!

Per i bambini il Natale è magia, mistero, fantasia ed attesa…

Quella fantasia che ti permette di credere nell’esistenza di un omone vestito di rosso con la barba bianca, che in una sola notte, trainato dalle renne nella sua slitta sfavillante è in grado di portare a tutti i bambini del mondo, i doni tanto desiderati. ​ ​

La decorazione migliore che possiamo mettere in casa è l’AMORE: per la nostra famiglia, per gli amici più cari, per tutte quelle persone la cui compagnia fa davvero bene al cuore. ​ E poi è impossibile non condividere la preparazione dell’albero e del presepe insieme ai propri cari!

Lo ammetto, oggi, anche se ho 30 anni, preparo l’albero di Natale ancora con la mia mamma; organizziamo le decorazioni per la porta, le luci per l’esterno, mettiamo i folletti in ogni angolo di casa… e anche se i colori delle palline non saranno perfettamente in tinta gli uni con gli altri, o non viene proprio tutto come l’avevamo immaginato, quello è il nostro albero e proprio perché l’abbiamo fatto insieme sarà perfetto così com’è.

Nonostante la pandemia il nostro studio anche quest’anno si è riempito di bambini gioiosi, che in una manciata di minuti ci hanno fatto dimenticare quello che lì fuori nel mondo stava succedendo. Un anno che ci ha fatto capire che dobbiamo preoccuparci meno dell’apparenza e del superfluo e più delle persone che abbiamo accanto.

Buona magia a tutti!​

Giada Natale 2021…

 

REGALI PER AMICI, NONNI E PARENTI:

Potete aggiungere tanti prodotti à la carte per i regali da fare ad amici, nonni e parenti:

calendari, pannelli, album, biglietti di auguri ecc…

Tutto rigorosamente curato nei minimi dettagli e al top della qualità in commercio.

Anche il packaging è realizzato da noi artigianalmente.

DI SEGUITO IL CATALOGO DEI PRODOTTI CHE PUOI AGGIUNGERE ​ALLA TUA SESSIONE…Ti mostriamo un esempio di ciò che puoi trovare all’interno…

Per controllare il tuo ordine devi mettere il numero e il codice che esce quando prenoti