PERCHE’ FARE UN SERVIZIO FOTOGRAFICO
ALLA NASCITA DEL MIO BAMBINO?


“Uno scatto di un momento unico e irripetibile”

I primi giorni di un neonato, le sue prime espressioni alla scoperta di un mondo tutto nuovo… attimi che non torneranno mai più, un tenero visino che cambia da un giorno con l’altro…


Fotografare un neonato sembra facile… ma non lo è!
Un neonato è in grado di comunicare ​fin dal primo secondo di vita e per capirlo bisogna ascoltarlo!
E’ indispensabile affidarsi a un fotografo professionista qualificato, che conosca i suoi tempi, le sue esigenze e che metta al primo posto la sua sicurezza.

Tutte le nostre fotografie sono studiate e pensate per far sentire il piccolo a proprio agio, ma soprattutto in sicurezza.
La tecnica è fondamentale, una buona attrezzatura è indispensabile…
​ma la conoscenza di come maneggiare e posizionare un neonato è di primaria importanza!


“Sai mamma, mi piacerebbe avere delle foto con te e papà da rivedere
​quando sarò grande”

Il servizio va svolto entro i primi 15 giorni di vita del bebè, in quanto il bambino mantiene ancora quelle posizioni fetali, che aveva nel grembo materno. Inoltre è meno reattivo agli stimoli e ai rumori esterni e non ha ancora le colichette che disturbano il suo sonno, che compaiono nelle successive settimane.
​La temperatura della stanza si aggira dai 25 ai 28 gradi.
Tutto l’occorrente viene fornito da noi, cappellini, fascette, vestitini, teli per neonati, ceste ed altri oggetti scenografici.



DICONO DI NOI

Alessia – Sessione neonato.
​Abbiamo prenotato la sessione neonato quando la nostra piccola aveva 9 giorni.
Quando arrivi in ​​studio ti senti subito a casa e il modo affettuoso e professionale di Simone e Giada ti convince subito. Tanta attenzione ai dettagli (accessori e oggetti di scena incredibilmente belli), il modo meraviglioso in cui hanno gestito nostra figlia, la gioia al lavoro che si può sentire immediatamente, la loro pazienza e, ultimo ma non meno importante, le immagini eccellenti parlano assolutamente da sole!
Possiamo solo consigliarli caldamente!


Rachele – Sessione neonato.
Ho deciso di fare un sevizio newborn al mio piccolo, mi sono informata sentendo altre mamme, più di qualcuna mi ha indicato Simone e Giada, così ho provato a sentirli. Da subito ho notato una disponibilità incredibile, mi hanno spiegato tutto per filo e per segno, la cosa che più di tutte mi ha colpito è convinta é che l’intero servizio può essere realizzato a casa del piccolo, cosa fondamentale per una mamma che è in fase post parto e che ha ancora “paura” di portare in giro il piccolo. Dopo la nascita del piccolo ci siamo accordati per la data da fare il servizio, sono venuti a casa nostra e con una dolcezza e una pazienza Infinita hanno realizzato un vero e proprio capolavoro. Si vede proprio che amano il loro lavoro, ci sanno fare con i piccoli e anche con noi mamme. Il rapporto qualità prezzo è eccellente. Sono dei veri professionisti con un cuore grande. Sono davvero felice della mia scelta e sicuramente ci sentiremo presto per un altro servizio. Super super consiglio! Una garanzia.


Lara – Sessione neonato.
​Siamo stati da Simone e Giada con il nostro piccolino di appena 17 giorni…dire che sono stati perfetti è poco!!! Molto attenti, delicati e rispettosi dei tempi di un bimbo appena nato, cosa non da poco…Ambiente bellissimo, pulito e accogliente, accessori a disposizione per il servizio fotografico veramente fatti bene, materiali di qualità e in quantità! Appena nostro figlio sarà un po’ più grande ci ritorneremo di sicuro, sono realmente dei grandi professionisti…avanti così!!!



SEGUICI SUI SOCIAL