PERCHE’ FARE UN SERVIZIO FOTOGRAFICO DI MATERNITA’?

La gravidanza costituisce un evento cruciale nella vita di una donna e provoca cambiamenti fisiologici, psicologici ed emozionali. La donna vede la propria immagine cambiare, ma quante volte vi siete sentite dire che la gravidanza vi ha reso ancora più belle?
Scatti semplici ed eleganti segneranno il punto di inizio della vostra nuova vita.
“Un punto di inizio per la vostra famiglia“

Le sessioni di gravidanza si possono effettuare in studio oppure in luoghi esterni,
solitamente tra la 27° e la 33° settimana di gestazione.
E’ il periodo ideale per poter svolgere la sessione, sarai in piena forma e non ancora molto affaticata.
Tutti gli abiti vengono forniti da noi e sono realizzati da stiliste di altissimo livello esclusivamente specializzate per realizzare capi per le mamme in dolce attesa.
Insieme alla nostra consulente d’immagine potrai scegliere il modello ed il colore che preferisci dalla nostra collezione, seguendo i consigli che ti verranno dati sui capi che ti valorizzeranno di più, sulla tonalità della tua carnagione, il colore dei tuoi capelli, degli occhi e della tua fisicità.






La partecipazione del futuro papà: per rendere ancora più emozionante ed unica la sessione



DICONO DI NOI
Marika – Sessione maternità.
Ho avuto il piacere di conoscere Simone e Giada grazie a mia cugina. Entrambe in attesa delle nostre bimbe mi aveva fatto vedere delle bellissime foto fatte durante l’ultimo periodo della sua gravidanza sia a lei che alla sua famiglia.
Non ho avuto dubbi: anche io volevo immortalare questo bellissimo momento!
Simone e Giada sono riusciti a catturare delle bellissime immagini sia a me con il mio pancione, sia con mio marito e mio figlio Nicolò. Sono due persone molto dolci e dei professionisti.
Nicolò si è divertito durante la sessione fotografica e noi non potevamo essere più felici di aver scelto loro.
Grazie ancora di cuore per tutto!
Romina – Sessione maternità.
Sono dei professionisti impeccabili che lavorano con passione e con il cuore. Sanno entrare in empatia con i bambini (ancora mio figlio mi chiede di Giada e “Salmone”) ed entrano nei cuori dei genitori…regalandoti istanti di felicità ed emozione, cogliendo l’attimo più magico. Simone e Giada sono diventati i nostri fotografi di famiglia…
Grazie ragazzi siete fantastici!
SEGUICI SUI SOCIAL