E’ riduttivo chiamare questo evento “workshop”.

Si tratta di un percorso di formazione ed insegnamento a 360 °, un approccio che abbraccia la FOTOGRAFIA DI FAMIGLIA IN TOTO.

Un evento unico, straordinario, mai svolto prima. Perchè?

La particolarità di questo evento è l’insegnamento di una connessione tra una sessione ed un’altra, partendo da un progetto iniziale, unico ed esclusivo per ogni singolo cliente.

Non esiste più il concetto di INQUADRARE-SCATTARE,

bensì,

PENSARE-COMPORRE-INQUADRARE-SCATTARE.

Il nostro approccio si basa sulla creazione di un progetto stilistico per il nostro cliente, la scelta dei colori corretti, dei giusti abiti ed accessori in base alla fisionomia della singola persona.

Durante questo evento l’attenzione non è focalizzata agli shooting pratici, che indubbiamente aiutano a capire come realizzare una connessione tra una sessione ed un’altra al termine dei due giorni, ma l’obiettivo principale sarà concentrarsi sullo stile e sul pre-sessione, sulla costruzione di palette cromatiche, di un progetto esclusivo sulla base della fisicità e dei colori del nostro cliente.

Vi insegneremo tutta la sfera chiamata “PENSARE-COMPORRE”, prima di realizzare un singolo scatto.


L’evento vanta della collaborazione straordinaria della dressmaker Sara Carlini, che esporrà i propri abiti della collezione artistica 2023, oltre che partecipare come relatrice con interventi di eccellenza. Diversi benefit saranno a disposizione per i partecipanti, dalle scontistiche ai materiali cartacei.