La scelta delle foto avviene nel nostro studio. Non sono disponibili gallerie online.

Ogni sessione fotografica include il tempo, il talento e la visione artistica dei fotografi, l’utilizzo di vestiti, fondali, cappellini, fascette ed altri accessori del nostro guardaroba, una consulenza pre- e post-sessione per la creazione di un progetto personalizzato ed una palette di colori, la selezione e la post-produzione delle immagini, la visione e la scelta delle stesse, la consegna delle foto nel numero selezionato. Ogni cliente è libero di scegliere il numero delle foto da acquistare.

Non vengono rilasciate le foto NON selezionate e NON post-prodotte, ne’ in formato digitale (alta o bassa risoluzione), nè cartaceo.

Ti consegneremo un cofanetto d’autore con all’interno le stampe delle foto selezionate oppure un fotolibro Fine Art.
Le foto saranno stampate su carta Fine Art a 11 colori.
​Se preferisci avere un pacchetto di file digitali, puoi scegliere questa alternativa. 

Sì, la sessione può essere svolta anche presso il vostro domicilio, se vi sono le condizioni idonee di luce e spazi per la riuscita di un’ottima sessione fotografica ed è previsto un costo aggiuntivo.

Le foto che sceglierai verranno post-prodotte secondo il nostro stile artistico. Ogni fotografia subisce una lavorazione media di circa 1 ora ciascuna. Non consegneremo alcun tipo di foto non post-prodotta.

Sì, creeremo un progetto insieme, ti mostreremo l’intero guardaroba e ti daremo i nostri consigli, in base anche ai colori preferiti e alle tue esigenze e gusti. Creeremo insieme una palette di colori e accostamenti sulla base dei nostri studi di armocromia. Sceglieremo l’outfit adatto sulla base della carnagione, del colore degli occhi, dei capelli ecc.

La sessione gravidanza è da prenotare entro il 6-7° mese, quella al neonato è preferibile prenotarla prima della nascita. Per tutte le altre sessioni fotografiche non vi sono tempistiche, ovviamente previa disponibilità di date.

In media, le sessioni fotografiche di maternità hanno la durata di 1h-1h30′, mentre quelle newborn hanno una durata più lunga, variabile in base alle esigenze fisiologiche di ogni bambino (dormire, mangiare ecc).