Lovely Baby Images è uno studio fotografico specializzato in maternità, neonati, bambini e famiglie. 
Un ambiente accogliente vi regalerà ​un’esperienza unica e indimenticabile racchiusa all’interno di un cofanetto senza tempo.
Il nostro guardaroba vanta oltre 300 capi, tra abiti, tessuti, vestitini e accessori tutti disponibili per i nostri clienti.

Ci presentiamo:
​Simone, classe 1979, segue la passione fin da bambino e, dopo diversi studi, diventa fotografo professionista dall’anno 2006.
E’ vincitore del premio fotografico 
(1° Classificato PartecipArte Festival dei Diritti Amnesty International 2015).

Giada, classe 1989, studia medicina, lavora nell’ambito medico ed inizia il percorso nella fotografia solo per hobby nel 2015. La passione in questo nuovo ambito la spinge a proseguire negli anni corsi di alta specializzazione in sicurezza, gestione e pose del neonato, fino ad unire entrambi i lavori e le sue conoscenze mediche applicate alla fotografia di bebè.

Lo studio fotografico segue costantemente corsi di aggiornamento dai più grandi maestri (Kelly Brown, Ana Brandt, Russ Jackson, Michael Stief, Mila Wells ecc.) e fa parte di una rete di fotografi di ritrattistica moderna artistica.


Lo studio vanta numerosi premi di livello internazionale.


​Dal 2019 vengono accolti studenti per corsi individuali che vogliono approcciarsi a questo genere ​di fotografia.

Siamo relatori di congressi nell’ambito della fotografia di maternità e newborn.

Il nostro studio

Il nostro approccio

Le nostre fotografie vogliono essere eleganti e raffinate, tali da creare un vero e proprio quadro.
Grazie al nostro infinito guardaroba abbiamo la possibilità di progettare e creare set nuovi ed immagini diverse per ogni famiglia, per questo la vostra fotografia sarà unica.

I TUOI MIGLIORI RICORDI MERITANO IL MASSIMO DELLA QUALITA’


SEGUICI SUI SOCIAL