Il primo anno di vita del bambino è il più intenso ed è quello che riserva le emozioni più grandi, le gioie, ma anche le paure più forti. Il bambino è curioso, adora le coccole, vuole esplorare ogni angolo della casa. Sono i mesi delle prime paroline, dei primi dentini. Noi siamo qui per questo, per catturare un’espressione, un sorriso, di un momento unico e indimenticabile.

 
 

“Tutte le famiglie hanno qualcosa da raccontare…

 

 

 

…e tutti i bambini hanno qualcosa di speciale ​che li rende unici”

 

 

Le sessioni bebè si possono effettuare a partire dal 6° mese, quando inizia a stare seduto da solo.
Ci piace creare un set diverso per ogni bambino, cercare il vestitino adatto per quella sessione, il pizzo per quella bambina, il cappellino o la cestina per quel bambino…
​Ogni fotografia è unica, unica per voi, per noi, per il vostro bambino e per la sua cameretta!

 
 
 



DICONO DI NOI

Elena – Sessione bebè.

“​Fotografi fantastici, molto professionali !Hanno reso lo studio un ambiente accogliente, ogni cosa ben ordinata e organizzata, mettono a proprio agio anche chi è meno portato a posare. Abiti a disposizione meravigliosi e particolari, non è proprio possibile paragonarli ad un altro studio fotografico. Sono credo unici, hanno studiato nel dettaglio una tipologia di fotografia che si distingue. Una volta ricevute le foto poi, la risoluzione e la stampa lasciano davvero a bocca aperta! Top!! Grazie della bellissima esperienza!!Attenzione e assistenza verso il cliente dall’inizio alla fine!! Bravi bravi bravi!”

 
 

Melissa – Sessione bebè.

“Esperienza bellissima e dolcissima. Giada e Simone sono stati una scoperta fantastica, da scegliere e riscegliere! Ci hanno accolto e fatto sentire come a casa, il nostro bimbo di 5 mesi si è divertito ed è stato bellissimo vederlo a proprio agio anche con loro! Gentili e disponibili ad ogni esigenza, sia nostra che del piccolo, rispettando sempre i suoi tempie sempre col sorriso. Inutile dire che il risultato lascia senza parole! Grazie di tutto!!”


Valentina – Sessione bebè.

“Simone e Giada sono gentili, accoglienti e molto professionali. I loro set fotografici sono originali e raffinati! Le loro foto sono splendide: colgono la bellezza e l’emozione! Davvero bravi!”


Sophia – Sessione bebè.

“Giada e Simone: semplicemente fantastici!!! Questi ragazzi vanno oltre la professionalità e la passione per il proprio lavoro. Arrivano a far appassionare anche il cliente! Accoglienti e gentilissimi, con i bimbi hanno un tocco magico. Tralascio i commenti sulle foto perché mi paiono superflui. In una parola: super!!! Complimenti, andate avanti così!!”

 


SEGUICI SUI SOCIAL